AIS, MaxSea & ShipPlotter o AISMon
#4
Altrimenti c'è anche questo http://www.eterlogic.com/Products.VSPE.html che dovrebbe essere freeware. ciao
Birbante di un Frap!!!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  maxsea timezero ulisseTp 23 18.259 08-11-2025, 18:54
Ultimo messaggio: Andigio
  MaxSea e carte nautiche stevern 1 3.356 23-05-2017, 19:43
Ultimo messaggio: babbomeco
  Trasformare tracciati della SW&N (.trk) nel formato della Maxsea (.gpx) aleliv86 1 3.263 10-06-2016, 08:53
Ultimo messaggio: murri
  Maxsea time zero oceano71 1 6.058 30-11-2014, 23:31
Ultimo messaggio: oceano71
  laptop con sw di navigazione SOBvMAX vs MAXSEA Ste.conca 0 2.671 07-05-2012, 01:52
Ultimo messaggio: Ste.conca
  Maxsea Garmin gps 72h kermit 4 3.740 26-04-2012, 19:12
Ultimo messaggio: alx
  Aiuto Maxsea: impostaz gps Brunello 40 18.932 09-08-2010, 20:36
Ultimo messaggio: axevin
  Maxsea 10 su pc pabloescobar 7 9.913 28-04-2010, 20:07
Ultimo messaggio: pabloescobar
  Maxsea , GRIB e le correnti Alpa550 6 5.177 03-02-2010, 01:04
Ultimo messaggio: Alpa550
  MaxSea AndreaB 13 5.930 17-12-2009, 05:46
Ultimo messaggio: rubahood
  Maxsea con Mac rubahood 4 2.763 15-12-2009, 23:26
Ultimo messaggio: rubahood
  maxsea rapone 11 3.722 17-04-2009, 04:39
Ultimo messaggio: stevern
  cartografia ..... maxsea 10/12 Selection37 4 2.909 05-04-2009, 21:22
Ultimo messaggio: Selection37
  Ho bisogno di un file per maxsea Marcello 9 5.479 20-02-2009, 17:50
Ultimo messaggio: Marcello
  manuale maxsea, qualcuno può mandarmelo? Brunello 1 3.958 30-05-2007, 14:49
Ultimo messaggio: vittorio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: