Ho altre foto che avevo raccolto con la fissa di risolvere questo enigma che Albert credo mi abbia risolto. All'inizio mi chiedevo se mettere un ulteriore bozzello sul carrello poteva incasinare la situazione (conflitto tra bozzelli) e secondo Albert è così. Mentre ancora rimuginavo oggi sono passato al marina e l'occhio mi è andato su questo boma. E' una barca in cui sembra abbiano utilizzato la soluzione dei due bozzelli di cui sopra. per curiosità dovrò chiedere al proprietario come gli funziona.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Quest'estate avevo fotografato anche la soluzione di un'altra barca stesso modello ed età della mia ma con una configurazione diversa. La cosa che mi aveva anche meravigliato era la distanza molto inferiore, rispetto alla mia (vedi foto), che c'era tra la bugna e il boma a randa chiusa. Il modello di avvolgiranda mi sembra uguale. Dipenderà dal taglio della randa molto diverso? Adesso che ci faccio caso la posizione del blocco del carrello è molto avanzata. In effetti così lavora da subito con la bugna attaccata al carrello.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
per haydude
cercherò di aprirli come dici tu, però non comprendo le tue difficoltà. Vanno inserite con Allega File e devono essere intorno ai 100-140 Kb. Il programma le carica direttamente in un tuo spazio dedicato sul server che da quel momento le conterrà e volendo le potrai riutilizzare. Comunque poi ho visto che l'hai fatto in un altro 3d, per cui...
Ciao