luna rotta
Senior utente
|
Prima di lasciare la barca: lista
Citazione:kitegorico ha scritto:
Citazione:luna rotta ha scritto:
Aggiungo:
- chiudere le tendine degli oblò e passo d'uomo interne, in modo da evitare lo scolorimento del legno ( a tal proposito consiglio a tutti di porre , in caso di tambucci trasparenti,), una tendina interna;
- svuotare la pressione del circuito acqua dolce, aprendo i rubinetti con autoclave spenta.
trucchetto.. molte volte arrivo in barca di sera; finchè non azzecco l'interruttore relativo alle luci interne, posto sul sul pannello elettrico, ed accendo poi i singoli faretti, in barca c'è il buio totale.
Per ovviare a questo problema, quando chiudo la barca, prima di staccare il caricabatterie, lascio acceso il faretto posizionato vicino al pannello interruttori, e NON stacco l'interruttore delle luci interne posto sul pannello interruttori. Così facendo, quando ritorno in barca, appena inserisco la chiavetta stacca batterie, ho subito luce!
Più difficile spiegarlo che farlo!
Io invece metto una torcia a portata di mano ![Wink Wink](images/smilies/wink.gif)
anch'io ne ho sempre un paio a portata ma, così facendo, appena attacco le batterie (conosco il buco della chiavetta dello staccabatterie a memoria; è sempre una questione di buchi..) ho la luce nella barca!
|
|
15-09-2011 14:54 |
|