Rispondi 
10 metri... spendendo 1.000 euro!...
Autore Messaggio
TRIDENT1103 Offline
Amico del forum

Messaggio: #73
10 metri... spendendo 1.000 euro!...
Rinnovo la richiesta fatta da altri ADV, posta altre foto possibilmente non solo della carena, così ci possiamo fare un idea.
C'e' una tuga ? o è flush-deck? quanto c'è di altezza interna? insomma senza vedere è difficile esprimersi.
In ogni caso, si può fare tutto, sapendo però che le barche sono oggetti delicati, a maggior ragione quelli da regata, quindi se vuoi proprio fare modifiche strutturali, è alzare la tuga e allargare il tambuccio lo è, devi essere SICURO di non indebolire la struttura. Affidati quindi a qualcuno ESPERTO che ti progetti la modifica.
Mi sembra di capire che non mastichi vela da decenni, quindi sappi che hai preso, per fare una similitudine, una Lancia Stratos Alitalia ufficiale gare; ci metteresti i sedili in pelle, lo stereo, l'aria condizionata e la tappezzeria, o modificheresti l'apertura delle porte perchè é scomodo entrarci? Non credo.
A mio modo di vedere,è barca troppo tecnica per farci delle crociere, in due poi. Se l'utilizzerai solo per la gita di giornata lasciala così com'è.
Ti posto questo sito http://www.histoiredeshalfs.com
Guarda come recuperano questi 'oggetti' e come siano apprezzati per le loro caratteristiche originali, senza modifiche che ne stravolgano la natura.
Ciao e comunque in bocca al lupo.
15-09-2011 15:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione