Rispondi 
Vela o windsurf?
Autore Messaggio
Capitan Papino Offline
Senior utente

Messaggi: 2.850
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #14
Vela o windsurf?
Citazione:Scarabocchio ha scritto:
mi sembrano molto pertinenti le osservazioni di kitegorico e paolodi. nella mia ignoranza non mi sembra un armo molto marino. e infatti l'ho vista su un lago, grande ma lago.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
non voglio commentare il lato estetico ma, quanto al boma, mi sembra sia attaccato con una drizza in testa d'albero (sottolineo mi sembra) e non vedo quindi perchè non dovrebbe reggere. Quanto al fatto di ridurre tela bisgona vedere dove è incocciato il punto di mura, non mi sembra un problema ridurre la vela su un affare del genere. Infine, quanto a funzionalità, il tizio che conosco, che ha una barca con lo stesso armo, c'ha fatto la traversata arrivando direttamente dagli stati uniti. Lui c'avrà una sessantina d'anni (abbondanti) ed era accompagnato solo dalla moglie.

"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
15-09-2011 18:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Fanta vela [vela ridotta con canestrelli sopra a genoa arrotolato] silverialessio 26 3.702 09-03-2022 09:56
Ultimo messaggio: albert
  ho trovato questa vela nel set incluso nell'acquisto della barca "che vela e? olo 29 6.148 10-12-2018 10:21
Ultimo messaggio: olo
Information Domanda su vele windsurf Sailrocket 10 3.752 10-10-2013 03:16
Ultimo messaggio: bellubentu
  vela windsurf e numeri.. kevmit 9 2.997 09-06-2012 16:25
Ultimo messaggio: Senza Parole

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)