10 metri... spendendo 1.000 euro!...
#82
Mia personalissima opinione dettata dalla mia personalissima esperienza:
1°) Neanche se ti regalano tutto quello che ti serve e quello che manca potrai raggiungere il tuo obiettivo con 1000 euro ma neanche con 5 o 7000.
2°) Una barca così... io non solo non mi cimenterei in una radical-trasformazione ma neanche in un rimessaggio per rimetterla a nuovo in versione originale.
3°) Sono (proprio per personale esperienza) convinto che non ti fermeranno quelli come me che in maniera 'negativa' stanno cercando di dissuaderti nel cimentarti nell'impresa, anzi sono sicuro che appena sentirai la spinta giusta ti calerai sino alle brache nel lavoro solo che quando avrai finito stanco distrutto dal lavoro ti farai qualche conto (se terrai un conto) di quello che hai speso e oltre a ricordarti le scritta del vecchio Bob, vedrai che con quello speso avresti potuto comprarti una modesta barchetta bella e funzionante e sopratutto pronta per subito. SmileBig GrinWink
Con sincero affetto.
Bob.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Restauro deriva 4.5 metri Pietra Filosofale 1 2.701 20-05-2020, 17:18
Ultimo messaggio: oudeis
  Spiaggetta su Barca di 8 metri mlipizer 14 5.084 21-04-2017, 11:48
Ultimo messaggio: andros
  Come costruire un cabinato di 6 metri claudia_foglieni 10 10.090 25-08-2009, 17:08
Ultimo messaggio: clavy

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: