16-09-2011, 04:47
e se uno facesse delle schermature con la stesso tessuto a spugna con cui si fanno gli asciugamani (colore bianco ocomunque chiaro) ; schermature sagomate della stessa forma delle 'finestrature' ; fissate esternamente su piccole ventose a forma di bottone su cui 'abbottonare le asole appositamente ricavate sella stoffa ( in corrispondenza dei bottoni stessi)?....
lo so, lo so.... troppo complicato ...mi son sentito per un attimo 'sensi piero' ....... mi ci mando da solo?
però dal micro-pile di una coperta da letto,(2,30x2,50) mia moglie ed io, abbiamo ricavato dodici copriparabordi che non ce li hanno nemmeno le barche della perini;(rosso amaranto, una sciccheria) e mi dispiace un sacco , perchè ho le foto e non riesco a farvele vedere [:253]
lo so, lo so.... troppo complicato ...mi son sentito per un attimo 'sensi piero' ....... mi ci mando da solo?
però dal micro-pile di una coperta da letto,(2,30x2,50) mia moglie ed io, abbiamo ricavato dodici copriparabordi che non ce li hanno nemmeno le barche della perini;(rosso amaranto, una sciccheria) e mi dispiace un sacco , perchè ho le foto e non riesco a farvele vedere [:253]