21-09-2011, 04:46
Citazione:lfabio ha scritto:
Temo che il mio post sia stato un poco frainteso per cui esplicito: di persone disposte a tirare fuori 20k eur per 23mq di coperta purtroppo ce ne saranno sempre meno, per cui volendo prendere il lavoro bisognera' che gli eur/ora per la manodopera scendano. E questo in tutti i settori, purtroppo. E lo stesso discorso vale per le localizzazioni, c'e' poco da fare: posti diversi sopportano prezzi diversi e quindi costi orari diversi. Vale per tutti, dagli idraulici ai meccanici a chi si occupa di informatica a chi si occupa di finanza. Ma sono pesantemente OT e mi scuso.
Se ci saranno meno persone disposte a pagare certi costi, o con la possibilità di farlo, il che è diverso, avranno una minore qualità
I costi per l'impresa regolare, sono quelli e la crisi non li fa abbassare
Anche se c'è la crisi, l'operaio a me costa semnpre la stessa cifra, anche se la crisi diventa sempre più forte
Contributi, stipendi e balzelli statali vari, la crisi non li fa abbassare
Gli euro/ora per la mano d'opera non possono scndere, perchè se sono in regola, non posso farlo, per farli scndere ho una sola alternativa, lavorare in nero
A me, per tutte le ultime perizie fatte, mi è stato chiesto regolarmente di non fatturarle pur di poter risparmiare
Io ho regolarmente fatturato