Citazione:tiger86 ha scritto:
Citazione:danilofabbroni ha scritto:
Salve a tutti!
mi ha segnalato un partecipante del forum di presunte faccende di 'pani & pesci' ma francamente si è citato questa cosa a sproposito non avendo ritenuto tale nessun intervento di nessun 'forumista' neanche lontanamente 'consono' a trattamenti simili.
...
Ma infatti accadde proprio in quella discussione nel dialogo tra me e Albert. Effettivamente io non ricordavo nessun episodio in cui tu fossi stato trattato male, anzi ritengo che vi sia parecchia stima nei tuoi confronti. Io stesso ho il tuo libro nella mia biblioteca tecnica.
Ben tornato
OT: Le pesciate in faccia le ho ricordate io quando è stato 'invocato' il nome di danilo ed io mi sono permesso di giustificare il suo 'assenteismo', il cui inizio coincideva con una assurda bega relativa al fatto che aveva consigliato di scegliere i rigger professionali sulle pagine dedicate del catalogo harken ( io lo posso nominare
)....
Se danilo non la ricorda (non era nella discussione linkata da crismarco) e dunque è di nuovo tra noi, e neppure tu ricordi, meglio così
.....mi scuso per l''excusatio non petita'.
Ciao