21-09-2011, 23:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2011, 23:20 da mckewoy.)
sul mio 8 metri per 3500kg, ho uno yam 15hp 4T con un generatore che mi dà 80w nelle decine di minuti che mi servono all'ormeggio. ricarica la batteria motore ad acido libero da 60Ah che mi serve solo per l'avviamento elettrico.
quando sono all'ormeggio:
un caricabatteria da 20A mi carica una batteria agm da 100Ah da cui ciucciano
pilota, vhf, ecofish e radio; pompa a pedale e non autoclave
due frigobox a cella di peltier che Piccoletto anche a 220; porto con me qualche busta di ghiaccio chimico di quelle che si usano per le contusioni.
ed è già tanto
mai sentito la necessità di un boiler, l'acqua fresca del serbatoio solo per sciacquarsi è una goduria che ti rimette al mondo e non puzza di gomma.
in caso di estrema necessità di acqua calda si fa bollire una pentola e si riscalda l'acqua fredda in un secchio.
quando sono all'ormeggio:
un caricabatteria da 20A mi carica una batteria agm da 100Ah da cui ciucciano
pilota, vhf, ecofish e radio; pompa a pedale e non autoclave
due frigobox a cella di peltier che Piccoletto anche a 220; porto con me qualche busta di ghiaccio chimico di quelle che si usano per le contusioni.
ed è già tanto
mai sentito la necessità di un boiler, l'acqua fresca del serbatoio solo per sciacquarsi è una goduria che ti rimette al mondo e non puzza di gomma.
in caso di estrema necessità di acqua calda si fa bollire una pentola e si riscalda l'acqua fredda in un secchio.
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento