Rispondi 
teck consumato
Autore Messaggio
Luca Falegname Offline
Amico del forum

Messaggio: #76
teck consumato
Amici cari,
Non è assolutamente mia intenzione fare polemica e/o pubblicità.
Fatta la premessa che l'ho detto sin dall'inizio che sono un'addetto ai lavori chi può fare un passo indietro e rileggere i miei post nota che la mia intenzione è quella di dettagliare nei particolare un'argomento che conosco molto bene, e che tengo a eviscerare con completezza, e trasparenza sia per offrire certezze e dati a tutti gli Adv, principianti e capitani di lungo corso.
Considero che post dove si parla di dati che poi non possono essere completati per il beneficio di tutti gli utenti, sono nient'altro che TERRORISMO contro chi lavora onestamente e con soddisfazione della committenza.
Si, credo che non si possa confondere quell'utente che entra nella discussione senza avere particolare cognizione sull'argomento, con dei dati che poi in nessun luogo rispecchiano la realtà, non hanno nessun riscontro reale, già che qui tutti dobbiamo cercare di comunicare, apportare, condividere informazioni certe e veritiere che possano essere di riferimento a chi poi, affronterà un certo tipo di lavoro. Se qualcuno mi accusa di aver fatto pubblicità, ci tengo a precisare che, con dovizia di particolari ho semplicemente dettagliato che noi siamo in grado di garantirli i lavori, per naturalmente prendere le distanze da presunti artigiani che lavorano a 1/4 del prezzo (che poi dove stanno nessuno lo sà)!!!oltre ad informare a beneficio di tutti gli utenti che dalle Ns parti, da me come da altri, le doghe costano meno che, come indicato da Giorgio;da Bellotti Spa. La mia è pubblicità???
E' ovvio che se io partecipo a una discussione possa trasparire che faccio questo di mestiere, ma visto che è una discussione democratica, almeno spero, permettetemi che difenda il mio lavoro e il mio punto di vista, frutto di anni d'esperienza e non di chiacchere al bar!
Se il forum apprezza anche i pareri di un'esperto e crede che possano giovare a tutti gli Utenti, se vengono dispensati chiaramente, in forma comprensibile e con la coscienza di chi vuole apportare un contributo, come credo di aver fatto io, avrò piacere di continuarlo a fare quando avrò tempo, altrimenti dovrete bannare tutti quelli come me che sono addetti ai lavori!
Cari saluti a tutti!
22-09-2011 01:26
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione