Rispondi 
pompa di sentina manuale fantasma
Autore Messaggio
luna rotta Offline
Senior utente

Messaggio: #34
pompa di sentina manuale fantasma
Citazione:zoecra ha scritto:
roberto è in mare e prima ho risposto io(penelope ahahaha) con lui al cell, ma ora sto per andare a dormire quindi rispondo al volo a luna rotta.ti assicuro che questa è solo una minima parte di quello che è successo in questi eterni giorni di navigazione e nn vedo l'ora che roberto arrivi e che si possa + che altro riposare....
vorrei che si capisse cmq che roberto sicuramente tanto sano nn è ,ma nn è uno stupido, in navigazione l'acqua praaticamente nn entrava,poi si è rotta la pompa elettrica e in porto stando in un punto con acqqua praticamente ferma è arrivata.ieri sera era decisamente stravolto ed io siccome il mio compagno e mia figlia sono le cose + care che ho ,ho preso l'iniziativa di cercare nel forum(cosa che faccio abitualmente quando ho un problema di qualsiasi natura del quale nn ho le conoscenze sufficenti x risolverlo)sapendo che quì avrei trovato aiuto ,come del reto è stato, anzi ancora ringrazio chi è stato così carino da preoccuparsi e fare le ore piccole con i nostri 'problemi'. ci tengo a precisare che io a 43 anni e roberto a 47 nn siamo degli stupidi che hanno tempo da perdere e da far perdere scrivendo stupidaggini o storie fantascientifiche.....probabilmente il giorno che chi muove delle critiche proverà la stanchezza vera si accorgerà che il cervello può andare in tilt ....per il manuale , è stato letto e riletto nn ti preoccupare.per i telefoni ....esiste il satellitare.....cmq ripeto è stata una mia iniziativa accedere al forum e trovo di pessimo gusto da parte di chi lo ha fatto prendere x il c.... o .roberto è il MIO COMPAGNO e per lui io ci sarò sempre .
grazie ancora di cuore a chi invece ha aiutato o ci ha fatto fare un sorriso.
simona(zoecra)

Cara Simona,
io non ho preso per il posteriore Roberto; l'ho semplicemente criticato.
Rimango fermo sull'idea che, se ti metti ad attraversare l'Oceano, con la 'O' maiuscola, in solitario o con una persona che dimostri di non conoscere, devi essere tecnicamente, fisicamente e psicologicamente pronto ed allenato.
Capisco che sia il tuo compagno, e quindi una persona a te cara.
Ma capisci anche tu che a volte è meglio muoversi in maniera più cosciente.
Apprezzo il fatto che ti sei messa a fare di tutto per aiutarlo; non sono qua a criticare te.
Personalmente non mi piace criticare; lo sto facendo solo per farvi capire che le cose vanno affrontate in maniera diversa.
Altrimenti, veramente, è inutile parlare di sicurezza in mare, se noi che andiamo in mare, siamo i primi a fregarcene.
Consiglio.. se dovesse avere ancora bisogno, inserisci la parola 'help' o 'urgente' all'inizio del titolo del 3d. Speriamo non ce ne sia bisogno.

p.s.: non contate sui telefoni satellitari. Essi ci sono, ma non trovatevi mai nella condizione di essere appesi ad un telefono. Contate su voi stessi e sulla vostra preparazione, prima di tutto.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 06:28 da luna rotta.)
23-09-2011 06:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione