Rispondi 
Evoluzione elica in retro
Autore Messaggio
Anto61 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.549
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #10
Evoluzione elica in retro
La mia esperienza è questa, da charterista ho sempre casualmente noleggiato barche con SD e quindi una notevole manovrabilità in retro, la mia barca è un linea d'assi e quindi la cosa cambia se ci aggiungiamo che il piccolo difetto del 343, a detta di un concessionario Beneteau, è la sua manovrabilità in retro la cosa cambia abbastanza.
Ora concordo con voi che con l'esperienza si impara a sfruttare questa situazione, e devo dire che già ora le cose sono migliorate molto, ma proprio per capire mi faceva piacere sentire un vostro commento e valutare di conseguenza, se ne valesse la pena, l'acquisto di una nuova elica, da quello che dite direi proprio di no.
Tanto per rendervi l'idea dell'evoluzione mi hanno fatto vedere in concessionaria un 343 al quale su richiesta del proprietario hanno messo un'elica di prua42 non vi dico a che costi, mi sarei rifatto la barca nuova di super accessori Big GrinBig GrinBig Grin

"Non c'è vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" Seneca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2011 01:00 da Anto61.)
25-09-2011 19:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  pompa wc manuale posizionata sul retro? alex1973 4 1.969 03-05-2010 15:35
Ultimo messaggio: starghost
  duogen e elica non in retro mckewoy 3 1.398 12-04-2010 07:21
Ultimo messaggio: xmare

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)