Citazione:Giada0959 ha scritto:
Soprattutto perche' l' hai messa sul personale.
(credo che tu abbia capito la domanda implicita, ma se non l' hai capita te la mando per MP)
non l'ho capita, ma non ti disturbare.
io non ho messo niente sul personale: ho fatto dei discorsi validi in generale e ho anche aggiunto che ognuno deve decidere quel che meglio crede dopo aver fatto tutte le valutazioni del caso. tanto, per me, basta.
gli italiani piu' di altri sono bravi a non porsi i problemi dei rischi che corrono e che fanno correre agli altri: questo e' un dato di fatto. quindi che uno arrivi, legga un thread in cui il problema dell'elettrico viene limitato ad autonomia e/o potenza potrebbe non rendersi conto che il problema vero e' un altro.
poi, come dico, ognuno e' libero di fare quello che vuole: faenza e' piena di ragazzini di 15 anni che girano in motorino col casco slacciato, gente che va in bici senza il casco, gente che guida parlando al telefonino. poi capitano gli incidenti ed e' sempre questione di sfortuna. il fatto e' che non e' cosi'.
poi io vivo bene anche se non ho convinto nessuno che una batteria in cortocircuito esploda, tanto so che (purtroppo) ho ragione e questo mi basta. gli altri, si arrangeranno: mica faccio il prete o l'ispettore dell'asl.