Citazione:ibanez ha scritto:
Citazione:....la Tedesca non ha uan demoltiplica in + rispetto alla T rovescia: 2:1 è questo paranco come l'altro. I rinvii che stanno nella tedesca vicino o in trozza randa sono rinvii di comodo, ma non aiutano la demoltiplica, anzi! la peggiorano.
se ci riesco allego 1 foto del circuito del Laser che è assai ingannevole. ricordiamoci che per contare le vie di 1 paranco vale la regola semplice e vecchia che dice: conta quante vie escono dalla parte mobile.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sono al lavoro e non posso scrivere ma mi sembra che ci sia qualcosa che non va, qual' è la differenza tra caso II e III?
Mi sembrano entrambi 3:1 ma forse è un problema di interpretazione del disegno
....No, i ldisegno III è un 2:1 in quanto la terza via che sta i ntrozza è solo un rimando, u nrinvio, e non porta nessuna demoltiplica: sarebbe un 3:1 se fosse in varea. Essendo in trozza non aiuta a tirar il boma dentro. Ricordiamoci che si contano le vie che vengon odalla parte mobile: la trozza si muove di una misura ininfluente.