29-09-2011, 00:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2011, 00:02 da skipperVELA.)
Citazione:enrico.c ha scritto:
Citazione:Leonardo696 ha scritto:
Citazione:enrico.c ha scritto:
Vivo circondato dalla pubblicità, occulta o meno.
In ADV non è gradita, ne palese, ne occulta ne tantomeno mettendosi in polemica con chi, come Giorgio, al forum ha dato tanto e continua a farlo.
Per le inserzioni esiste una sezione apposita; questa è per i consigli e gli aiuti.
Vedere le cose in modo diverso da Giorgio, anche se lui ha oltre 15.000 messaggi e altri un decimo dei suoi, non è polemica, ma scambio di opinioni e vedute.
Nessuno di noi è il verbo
I forum esistono per scambiarsi idee e opinioni e anche per essere in disaccordo con le idee degli altri
Non condivido le tue idee, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle.
La celebre frase di Voltaire è nota anche ai più asini fra gli studenti e non può essere ignota, ma se così fosse, purtroppo è possibile, non si può ignorare che il diritto di manifestare le proprie idee - anche sbagliate, quando non sono criminali - è alla base dei principi di libertà, democrazia, civiltà; in qualunque campo le idee non possono e non debbono mai venire rigettate a priori, bensì esaminate e nel caso, confutate.
Tento di spiegarmi meglioartiamo dal presupposto che Giorgio non ha certo bisogno della mia difesa.
Certo che è lecito vedere le cose in maniera differente da lui, ed è lecito discuterne insieme, non è questo il problema.
Quando nel corso della discussione vengono fuori espressioni come' Noi lo garantiamo' oppure ' Noi lo produciamo', le opzioni sono due: o sei un regnante e parli di te in terza persona oppure parli di e per un'azienda.
Se parli di e per un' azienda fai pubblicità, e questo non è corretto(sempre secondo il mio punto di vista e secondo regolamento).
QUOTO APPIENO ENRICO!
Giovinezza giovinezza che mi sfuggi tuttavia chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza....

artiamo dal presupposto che Giorgio non ha certo bisogno della mia difesa.