Citazione:stefano702 ha scritto:
Citazione:Arcadia ha scritto:
Citazione:stefano702 ha scritto:
Senti...maaa!!!
Tu pensi veramente che qualcuno (esperto o meno) possa dirti un prezzo, semplicemente visionando 4 fotine e senza neppure sapere come vuoi fare il lavoro???
Si, Perchè?
per rigommare i comenti e rifilare il teck, ci sono vari modi di far fare il lavoro?
Daltronde, più o meno, i prezzi del rifacimento ex novo sono stati detti in altre discussioni no?!
E' ovvio che ci sono vari modi per fare il lavoro che serve a te!!!
Per esempio: vuoi togliere la ferramenta fissata sopra il teak oppure vuoi fare il lavoro lasciandola in loco???
Vuoi sfondare ancora i comenti oppure li vuoi lasciare così come sono???
Sono solo le prime due che mi vengono in mente ed ovviamente il costo è diverso.
E comunque, sfido chiunque a farti un preventivo onesto sulla base delle foto che hai postato e poi a fine lavoro rispettarlo.
I prezzi sul rifacimento ex novo, non centrano niente con il lavoro di cui hai bisogno e comunque, erano sempre riferiti a lavori in generale e non per una singola barca, come chiedi tu.
Inoltre come ho giò detto in altre occasioni, per quanto riguarda la coperta, ogni barca è una cosa a sè!!!
bhè, sono due esempi che non calzano, perchè:
1. sulle doghe non c'è nessuna ferramenta di intralcio sia sulla coperta che sulla tuga,
2. essendo l'altezza di almeno 5-6mm non è necessario sfondare (questo è quanto mi sembra di aver capito dagli interventi fatti).
e poi non stò chiedendo un preventivo, ma di un costo/mq per questo tipo di lavoro.