Citazione:rob ha scritto:
Citazione:Leonardo696 ha scritto:
Se si vuole stare su tessuto cucito [u]è sufficiente [u] rivolgersi a chi ti da garanzia scritta sulle cuciture di 5 anni
hmm, sufficiente...
supposto che trovi qualcuno che dia una garanzia del genere, cosa cambia ? se anche avessi la garanzia scritta, se te l'ha fatta uno metti in Austria e sei in Grecia col sole o Meltemi e ti si aprono tutti i pezzi che fai ? mandi le foto 'oh mi si è rotto' ? poi rispedisci tutto indietro perché dopo la riparazione te lo rimandino a ottobre ? ok sarà gratis ma che fai, aspetti di tornare? fai cucire da un sarto locale perché non ne puoi più del vento e sole ? e se non è fatto 'a regola' nell'ottica del fabbricante...?
ok sei in garanzia quindi magari paghi solo il trasporto (e comunque vai a spedire un bimini da 6-8mq..), ma rimani senza nulla nelle settimane in cui il materiale ti serve?
Secondo il tuo concetto, tanto varrebbe comprare una ciofeca cinese e non un prodotto fatto da un buon atigiano che ti dice: se hai dei problemi io sono quì, vieni e te lo risolvo
Se compri un pc o un tv in una delle molte grandi catene e hai un problema, quanto tempo stai prima che te lo risolvano?
Questo lo accetti e in più ti devi preoccupare di tenere la confezione
Quanti di voi comprano su internet da pasi più disparati?