04-10-2011, 17:51
Citazione:brezzatesa ha scritto:
Ciao Pepe, il dubbio che Raymarine abbia sviluppato un prodotto per il mercato dei motoscafari (orientato all'entertainment) mi è venuto subito; detto questo il plotter sembra avere la doppia modalità di utilizzo (touch o comandi a bottoni).
Ripeto: non sono assolutamente convinto ma il dubbio di spendere meno per avere qualcosa comunque adeguato allo scopo mi è venuto; L'interfacciamento wifi/bluetooth con altri device è comunque il futuro a mio avviso (praticità/flessibilità e costi sicuramente inferiori rispetto a replicare gli strumenti in carteggio).
Citazione:pepe1395 ha scritto:
E7, bel giochino da motoscafari. C90W bel multifunzione per i velisti. Il tutto ovviamente IMHO.
Ti voglio vedere ad usare il touch screen con mare formato e barca sbandata.
BV!
il problema di Raymarine e' che non aveva in catalogo nulla di compatto (esclusa la serie A che comunque non si interfaccia col radar). il c90, praticamente la entry level, ha una profondita di circa 20cm ! e questo puo' creare qualche problema di installazione in pozzetti piccoli o comunque sulla timoneria. l'E7, oltre che per i motoscafari, puo' essere a mio avviso un dignitoso ripetitore. sto aspettando pero' di leggere i manuali di installazione per capire meglio se vale la pena...
