04-10-2011, 19:35
Anche io, sono passato da Raymarine per vedere un po' di novità e sicuramente l'E7 non è tra le cose che vedrei bene su una barca a vela: non ci sono tasti funzione come sui modelli seri ma un inusabile (almeno sulle barche a vela) joystick. Ti dimostra il fatto che sui modelli di gamma più alta (E90W e modelli superiori) sono rimasti i tasti funzione.
In effetti non ho guardato il sedere dell'E7 per cui non ne conosco gli ingombri.
Eventualmente per montare il C90W sulla timoneria si può installare un Navpod o uno ScanPod. Mi sembra che la serie C widescreen sia una scelta più ragionata in barca a vela e che supera alcuni dei limiti più fastidiosi della vecchia serie C Classic. Il tutto ovviamente IMHO.
Buon vento!
In effetti non ho guardato il sedere dell'E7 per cui non ne conosco gli ingombri.
Eventualmente per montare il C90W sulla timoneria si può installare un Navpod o uno ScanPod. Mi sembra che la serie C widescreen sia una scelta più ragionata in barca a vela e che supera alcuni dei limiti più fastidiosi della vecchia serie C Classic. Il tutto ovviamente IMHO.
Buon vento!