Come pulite l'elichetta del log
#25
Io ormeggio in acqua ricca di nutrienti e calda (golfo di Napoli). Non se ne parla proprio di lasciare il log . è un'operazione velocissima se si prende un pò la mano. Vabbé la mia barca è un 38 piedi per cui c'è tanto . che per altri possa essere disagevole toglierlo e metterlo in continuazione. Però ne farei uno stato mentale: se si lascia la barca, anche se per sola una settimana, via il log.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sostituzione log B&G ( sensore elichetta ) ghibli4 2 610 25-08-2025, 22:26
Ultimo messaggio: maurotss
  rimozione elichetta log kennyblake 26 14.431 24-12-2016, 10:04
Ultimo messaggio: PAGNOTTA
  Elichetta anemometro: lubrificazione. come? dru 9 5.567 12-06-2013, 15:58
Ultimo messaggio: Bela Mi
  log elichetta sergiot 5 3.241 30-06-2012, 01:22
Ultimo messaggio: sergiot
Big Grin Antivegetativa e elichetta-log JARIFE 24 8.231 27-06-2012, 15:07
Ultimo messaggio: bifrak
  Sostituzione elichetta log anbana 6 4.367 03-06-2012, 20:21
Ultimo messaggio: anbana
  elichetta log st50 vagero 1 2.856 16-10-2011, 20:48
Ultimo messaggio: shaula
  montaggio elichetta windex e rimozione cavo Freedom49 3 2.674 02-08-2010, 21:46
Ultimo messaggio: Freedom49

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: