Raymarine E7
#9
Io ho cercato di ordinarlo in UK ma mi dicono che Raymarine ha ritardato l'uscita alla fine di novembre.
Personalmente mi pare adattissimo ad una barca a vela: la possibilità di interfacciarsi praticamente a qualsiasi strumento su bus STxxxx e Nemea, Gps interno, spessore e peso ridotto, basso consumo energetico.
L'interfacciamento all'Iphone e Ipad mi pare contemporaneamente un punto di forza ed un limite che però presto dovrebbe venir superato essendo sia BT che WiFi degli standard.
Poi sicuramente è un giocattolo per motoschifari, ma questo credo sia più un limite dell'utilizzatore che dell'oggetto in se.
Diciamo che gestire con l'Itune l'impianto stereo non è una priorità, anche perchè quando navigo a vela c'è già la musica della barca che fende il mare.


Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Display Raymarine a75 e app Raymarine DrakeRnC 4 462 16-09-2025, 14:01
Ultimo messaggio: DrakeRnC
  Ais 500 Raymarine non comunica con Raymarine E 7 Chiò 15 2.196 28-12-2023, 15:37
Ultimo messaggio: Chiò
  Quesito collegamento AIS Raymarine 700 a vhf Raymarine 55 E kavokcinque 11 3.972 20-01-2020, 22:57
Ultimo messaggio: ecotango
  Gps Raymarine C95 - autopilota St70 raymarine vespucci72 10 5.326 09-11-2017, 18:30
Ultimo messaggio: mzambo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: