08-10-2011, 16:58
Citazione:Giorgio ha scritto:
Le promesse sono da . prima di un avvocato o di un consulente serio per non piangere dopo[/b][/i].Chiedi l'accesso al cantiere e la visita durante la costruzione con persona di tua fiducia in ogni momento che vuoi e la possibilita' di far cambiare i materiali che usano se non . assegno di ritorno a . se fai un . e' un esmpio lampante.Chiedi collaudo statico e dinamico con consulente di tua . forse ne esci bene e con la barca in ordine.Chiaramente capitolato dettagliato da verificare con . fai tutto questo prima sei a posto.
Premetto che a me il 38s ed il 35s piacciono molto, con l'eccezione della . 38s cammina come una lippa ed ha un rating orc da . 35s gli dovrebbe assomigliare . devo dare ragione a Giorgio, indipendentemente dal nome del cantiere . non fare la fine di Serg...
L'anno scorso un mio amico (non faccio nomi)
aveva deciso di farsi fare un 35s tarocco almeno quanto il 38s '. concordato col cantiere modifiche, tipo di costruzione, accessi al cantiere etc. etc., io già sbavavo al pensiero...... . richiesta di una fideiussione relativa all'importo dell'acconto consigliatagli da un consulente che era andato a vedersi il 'rating' (ora è di moda dire così
)del cantiere, il mio amico, con un po' di sorpresa, ha ricevuto una lettera risentita
in cui gli veniva rimproverato, a fronte della considerazione, stima ed amicizia nei suoi confronti dimostrata dal cantiere, di essere malfidente e di volere delle garanzie assolutamente inopportune, dati i rapporti già instaurati ..... ed allegato ha ricevuto un nuovo contratto con condizioni completamente diverse.......E, a malincuore, dato che il mio amico non ne ha voluto più sapere, ho ripulito le bave
che avevo lasciato in giro con il kleenex.....Ciao