08-10-2011, 21:01
Citazione:irruenza ha scritto:
Citazione:albert ha scritto:
CUT
aveva deciso di farsi fare un 35s tarocco almeno quanto il 38s 'scricca'.......
Sono al Salone, vado allo stand Comar per vedere il 38s e il 35s. Purtroppo non c'è la persona che conosco del cantiere e il 35s (il 38 non c'è) mi viene raccontato da un altro venditore che, credo, sia anche imbarcato su 'scricca'....
Gli dico: 'Va come un missile, che modifiche avete fatto?!?'
Risposta 'Bhe l'armatore ha speso 300mila euro....'
Gli dico 'Alla faccia della barca 'di . mi puoi dire che tutti i 38s che escono dal cantiere vanno come 'scricca'....'
Risposta 'Bhe la barca è un missile ma il rating che abbiamo è perfetto e veritiero. Devi vedere cosa c'è in giro....'
La verità e' questa..... le barche 'di serie' che vincono in realta' sono dei 'one off' ed e' questo il motivo delle mie bave (ti assicuro che sono difficilotto e non sbavo facilmente)..... ma comperare una di queste barche perche' la 'gemella' vince le regate e' come se uno volesse comperarsi la moto per farsi i giretti la domenica con la morosa e le motovalige e si comprasse la Honda 'gp replica' solo perché ha visto quanto va stoner su italia1
.....Ciò mi da' lo spunto per suggerire a francesco72, se gli dessero l'occasione di provare le barche a cui e' interessato, di provarle coi serbatoi pieni di acqua e gasolio, con ancora e relativa catena, con qualche quintalata di dotazioni e ammennicolame vario, col tender in coperta o al . spesso la miglior barca sulla carta non risulta migliore di altre che sono sottovalutate.
Ciao