11-10-2011, 12:52
Evidentemente ognuno ha il proprio modo di usare il carteggio. Sulla mia barca c'è io ho una piccola dinette, e un grande carteggio. L'oggetto andrebbe sopra al carteggio con un ripetitore in coperta e verrebbe usato in navigazione, come ora vado a carteggiare con compasso e squadretta, visto che non soffro a scendere sottocoperta con ogni tempo. Per fortuna la mia barca va dritta da sola, se proprio c'è molto vento legando il timone, e posso permettermmi di lasciare la coperta se proprio devo fare qualcosa che non posso fare dal suo ripetitore che non ha il joystick: http://www.raymarine.it/view/?id=1250
Io per esempio un Navpod non lo potrei mai vedere su una barca a vela, o almeno non sulla mia, quello si che è pericoloso e un oggetto da motoscafari. Guardacaso i primi a volere le console davanti al timone.
Sempre secondo il mio modesto parere.
Ciao,
Giulio
Io per esempio un Navpod non lo potrei mai vedere su una barca a vela, o almeno non sulla mia, quello si che è pericoloso e un oggetto da motoscafari. Guardacaso i primi a volere le console davanti al timone.
Sempre secondo il mio modesto parere.
Ciao,
Giulio
Pampero
Impala 35 CN71 '74
Impala 35 CN71 '74