Rispondi 
Ghiacciaia a 12v ?
Autore Messaggio
NoLe Offline
Senior utente

Messaggio: #9
Ghiacciaia a 12v ?
Credo che non ci siano tante altre alternative sul mercato.....purtroppo!

Tempo fa' anch'io avevo pensato la tua stessa cosa, ma alla fine ho desistito perche' non che non sia possibile trasformare la ghiacciaia in frigo box, con un evaporatore, un compressore, l'idonea raccorderia la cosa e' possibilissima (anche se a conti fatti il risparmio rispetto ad un frigobox gia pronto e' modesto, l'unico vantaggio e' che sfrutti lo spazio disponibile a bordo) ma il vero svantaggio e' che la tua ghiacciaia non e' piu' trasportabile e diventa quindi un pezzo di arredamento della barca ... non la puoi piu' neanche spostare.

E dato che penso tu ne faccia un uso simile a quello che ne faccio io, ovvero oltre a usarla per trasportare le cibarie da casa in barca e vicevrsa , la usi anche come panca, e come cassa refrigerata (quando si trova in giro il ghiaccio) per frutta e verdura, rederla inamovibile vorrebbe dire perderne la comodita'.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2011 16:10 da NoLe.)
11-10-2011 16:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)