11-10-2011, 21:36
quoto al 100%
noi profani ci affidiamo a dei pseudo professionisti per offrirci un prodotto qualità prezzo ll'altezza, ma certe volte rischiamo di non capire certe differenze del manufatto e dei prodotti impiegati, certamente quando rifarò la randa starò più attento ai dettagli (importanti).
dove posso trovare il carrello di penna e gli altri cursori che mi hai postato in foto?
grazie
noi profani ci affidiamo a dei pseudo professionisti per offrirci un prodotto qualità prezzo ll'altezza, ma certe volte rischiamo di non capire certe differenze del manufatto e dei prodotti impiegati, certamente quando rifarò la randa starò più attento ai dettagli (importanti).
dove posso trovare il carrello di penna e gli altri cursori che mi hai postato in foto?
grazie
Citazione:albert ha scritto:
Allora, per quei carrelli stecca, sono disponibili, e farei montare:
il carrello di penna (fondamentale):
[hide][Immagine: .][/hide]
i carrelli intermedi (meno importanti):
[hide][Immagine: .][/hide]
Permettimi un breve commento filosofico: nell'economia generale della randa c'è una discreta differenza nel venderla con tutti i suoi carrelli o venderla con 4-5 carrelli stecca e il resto slitte di plastica 'tanto funziona . molte volte chi lavora con scrupolo rischia di passare per 'esoso' perchè l'armatore non viene messo al corrente di queste economie fatte 'sulla sua pelle'......
Ciao