11-10-2011, 23:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2011, 17:23 da ibanez.)
é un pò teorica, in realtà è difficile come parcheggiare tra due auto facendo il testacoda come fanno gli stuntman.
Inoltre c'è il rischio che la catena strusci sul gelcot della prua finchè la barca non ha finito la rotazione, mi vengono i brividi solo a pensarci.
Per me la manovra perfetta è quella descritta da Andros, che funziona perfettamente in equipaggio se c'è a bordo chi fa un uso intelligente della frizione, altrimenti è meglio seguire la prodedura in solitario anche se a bordo c'è una squadra di football
Inoltre c'è il rischio che la catena strusci sul gelcot della prua finchè la barca non ha finito la rotazione, mi vengono i brividi solo a pensarci.
Per me la manovra perfetta è quella descritta da Andros, che funziona perfettamente in equipaggio se c'è a bordo chi fa un uso intelligente della frizione, altrimenti è meglio seguire la prodedura in solitario anche se a bordo c'è una squadra di football
