14-10-2011, 00:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2011, 00:59 da Maro.)
Io una volta feci sabbiare una cosa.
Mi consigliarono un sabbiatore della zona.
Mi spiegò che tecniche usava e così ne scelsi una.
La cosa andò abbastanza bene.
Col tempo però ebbi degli inconvenienti.
Lo richiamai e dopo avergli spiegato alcune cose e preso in considerazione diversi aspetti addivenimmo ad un accordo articolato.
Lui fece un intervento gestito in talune fasi successive.
Io rimasi abbastanza contento anche se tutt'oggi mi rimangono alcune perplessità
Considerando però quanto mi fece pagare dovetti fare alcune considerazioni, alcune di sostanza altre di merito.
A tuttora l'operazione non presenta altri problemi, oltre a quelli rimasti, e, devo dire, sostanzialmente gli aspetti analizzati mi fanno, tuttora, fare delle considerazioni abbastanza stringenti sull'opportunità o meno.
In buona sostanza mi pare ricalcare l'esperienza che ti approssimi a gestire.
Sono contento per te.
Ciao
Mi consigliarono un sabbiatore della zona.
Mi spiegò che tecniche usava e così ne scelsi una.
La cosa andò abbastanza bene.
Col tempo però ebbi degli inconvenienti.
Lo richiamai e dopo avergli spiegato alcune cose e preso in considerazione diversi aspetti addivenimmo ad un accordo articolato.
Lui fece un intervento gestito in talune fasi successive.
Io rimasi abbastanza contento anche se tutt'oggi mi rimangono alcune perplessità
Considerando però quanto mi fece pagare dovetti fare alcune considerazioni, alcune di sostanza altre di merito.
A tuttora l'operazione non presenta altri problemi, oltre a quelli rimasti, e, devo dire, sostanzialmente gli aspetti analizzati mi fanno, tuttora, fare delle considerazioni abbastanza stringenti sull'opportunità o meno.
In buona sostanza mi pare ricalcare l'esperienza che ti approssimi a gestire.
Sono contento per te.
Ciao
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Buon vento! by Mario