14-10-2011, 22:13
Citazione:MaxT ha scritto:grazie Max, ho qualche ulteriore domanda...
Francesco,
sul mio 411 ce l'avevo e confermo l'installazione, il bruciatore nel gavone di poppa sotto le bombole del gas, hai lo sportellino ai piedi della cuccetta di sx.
Citazione:Il principale passa tutto a dx della barca meno uno che passa subito dritto verso la cabina di sx.dove passa il tubo per andare a destra? immagino sempre nei 'gavoni' di estrema poppa
Le bocchette nelle cabine di poppa sono posizionate ai piedi delle cuccette.
Citazione:Dal tubo principale prosegui sotto il carteggio a murata e qui avevo un'altra deviazione con un'altra bocchetta;Aspetta: dove passa il tubo per andare verso prua? attraversa la cabina di destra o il vano motore? nel primo caso non so dove potrebbe passare. E sotto il carteggio dove? sotto i piedi, nel portaoggetti laterale, a vista... dove?
Citazione: continui sotto il divano e in corrispondenza del palo di acciaio sotto l'albero avevo un'altra bocchetta, quella principale che non si chiude mai, proseguendo un'altra bocchetta per la cabina di prua subito dopo la porta sotto il letto.ok, il resto diventa piu' semplice.
Si vorrei metterlo perche vado tutto l'anno, solo ora non posso permettermi di passare la notte in rada da novembre a marzo...
Grazie!