Luca Falegname
Amico del forum
|
rifare ponte in teak (grecia turchia)
Caro Giorgio,
Capisco iltuo 'gamba tesa'!
Non mi sento di essere un'assolutista, e mi dispiace che possa trasparire qualcosa del genere in quello che scrivo....
Io apporto il mio punto di vista quale adetto ai lavori cercando di dare il massimo dei chiarimenti, mi permetto di controbattere in forma chiara e mai maleducata chi, a mio parere, posta dei 3d di dubbia veridicità e/o infondati, oppure magari senza malizia, da informazioni passaparola di cui neanche ci si ricorda in quale banchina si sia ascoltata!!sopratutto per giusta informazione!!
Ma in nessun modo voglio impormi su nessuno, non è nella mia natura...sono mite e aperto al confronto,ma difendo il mio punto di vista e il mio nobile lavoro che svolgo con passione e sacrificio!!
Il mio contributo, se tale possa essere considerato, è di libero uso e interpretazione agli utenti del Forum, non è la legge!!
Mi hanno abbastanza aggredito, e anche tu un pò, ma fà anche parte di un confronto libero in un Forum come AdV!
Hai ragione, i Professionisti hannouna visione diversa dagli Hobbisti, ma non sempre è regolata solo dal profitto.
In molti casi, l'esperienza ti insegna, anche attraverso modalità e passaggi che possono sembrare incomprensibili ai più, che quella è la strada giusta, la forma di eseguire il lavoro perchè possa essere a regola d'arte e duraturo nel tempo....
Molte di queste sfaccetttature sono il motivo di confronto tra uni e gli altri...
E credo che tutti Noi siamo quì per questo!!
Salutoni Cari,
In attesa del brindisi Natalizio!! (Speriamo)!...
Però non mi incol
|
|
15-10-2011 22:58 |
|