18-10-2011, 05:48
Citazione:stefano702 ha scritto:
Caro Alberto alias 'HAL9001' mi dispiace veramente che te la sia presa così tanto per quello che ho scritto, ma se su un 3D di due pagine in cui si parla esclusivamente di coperte in teak, dopo più di 50 messaggi hai postato due foto di coperte che di teak non hanno neanche l'odore....
Io ho criticato solamente le due foto che hai mandato e che adesso citi testualmente Le foto erano solo per portare un esempio, non si riferivano ovviamente a una coperta in Teack, ma solo come esempio di come lavorano questi cantieri,'
Beh!! ribadisco quanto ho già detto su come hanno tagliato malamente le doghe (che ad un più attento esame sembrerebbero proprio di Douglas) e sul fatto di non aver messo le cornici intorno alle aperture dei gavoni sulla panca.
E detto proprio sinceramente secondo me non è un bell'esempio di come lavorano questi Cantieri.
Ribadisco inoltre che le prime foto che tu hai postato non hanno niente a che vedere con coperte Artigianali di teak.
Arrabbiato io ? e da cosa lo deduci dalla mia ironia ? Devo essere sincero ? (a parte che lo sono gia' stato) mai riso cosi' tanto, a leggervi. E per fugare ogni dubbio, guarda che io con questi cantieri non ci mangio mica sai, anzi ci lavoro (poco purtroppo) e osservo come si fanno schifezze, gratis.
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.

