21-10-2011, 15:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2011, 18:26 da JARIFE.)
Scusa ma la marmitta non la rimetterai più?
Allora,rimetti la marmitta,fai aspirare da un secchio(alimentato continuamente con canna dell'acqua)e fai girare 15-20 minuti a 1000-1500giri,poi spegni,metti nel secchio qualche litro di antigelo+qualche litro d'acqua,riaccendi e quando avrà aspirato tutto spegni.
Smonti la girante,la palpuzzi un po' con le mani sporche di olio di vaselina e la metti in un sacchettino di nylon chiuso attaccato esternamente alla sede della girante stesssa(in modo da non perderla e come promemoria che l'hai tolta)
Se hai voglia di spruzzare un po' di olio come ti ha detto isla,fallo.
Prendi la boboletta del CRC e spruzza sul motore e i cablaggi e poi asciuga il grosso con uno staccio.
Fai il pieno a tappo di gasolio e se non hai gatti morti nel serbatoio aggiungi un boccettino di Fastol-diesel.
NON avere paura di avviare il motore sull'invaso,non ne hai motivo.
Dormici dentro con anche solo 30 nodi e capirai il perchè
BV

Allora,rimetti la marmitta,fai aspirare da un secchio(alimentato continuamente con canna dell'acqua)e fai girare 15-20 minuti a 1000-1500giri,poi spegni,metti nel secchio qualche litro di antigelo+qualche litro d'acqua,riaccendi e quando avrà aspirato tutto spegni.

Smonti la girante,la palpuzzi un po' con le mani sporche di olio di vaselina e la metti in un sacchettino di nylon chiuso attaccato esternamente alla sede della girante stesssa(in modo da non perderla e come promemoria che l'hai tolta)
Se hai voglia di spruzzare un po' di olio come ti ha detto isla,fallo.
Prendi la boboletta del CRC e spruzza sul motore e i cablaggi e poi asciuga il grosso con uno staccio.
Fai il pieno a tappo di gasolio e se non hai gatti morti nel serbatoio aggiungi un boccettino di Fastol-diesel.
NON avere paura di avviare il motore sull'invaso,non ne hai motivo.
Dormici dentro con anche solo 30 nodi e capirai il perchè

BV
