23-10-2011, 05:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2011, 05:27 da mckewoy.)
bella elf, anch'io 69 ( che bel numero ). tre anni fa ho comprato un NEMO tipo B usato, smontato da un comet 9,10 e tenuto molto bene. ancora non l'ho montato. revisionato ma non istallato.
ho il vantaggio di una barca di 8 metri ed ancora ce la faccio a cambiare vela ingarrocciata. ho un 140 ed un 100.
di solito la cambio prima di uscire in funzione delle previsioni. finora mi è andata bene. sono già andato da Roma a Capri passando per Procida e Ischia. quest'anno volevo fare il Cilento ma non me lo hanno consentito gli eventi.
risultato: ho messo in vendita il mio rollo anche se forse lo tengo della serie 'non si sa mai'
buon vento, Mc
ho il vantaggio di una barca di 8 metri ed ancora ce la faccio a cambiare vela ingarrocciata. ho un 140 ed un 100.
di solito la cambio prima di uscire in funzione delle previsioni. finora mi è andata bene. sono già andato da Roma a Capri passando per Procida e Ischia. quest'anno volevo fare il Cilento ma non me lo hanno consentito gli eventi.
risultato: ho messo in vendita il mio rollo anche se forse lo tengo della serie 'non si sa mai'
buon vento, Mc
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento