Rispondi 
Ristrutturazione e 'camperizzazione' Macgregor 26X
Autore Messaggio
Enrytre Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #2
Ristrutturazione e 'camperizzazione' Macgregor 26X
Altra esigenza e' quella di riparare il gelcoat che ha subito dei danni , in alcuni punti e' scheggiato via e in altri ha delle crepe perche' lateralmente la barca deve aver preso un colpo.

Direte ma perche' chiedi dato che ci sono centinaia di post sull'argomento ? Eh appunto ho cercato ma c'e' da diventar matti a leggere tutto ....praticamente il troppo stroppia ... Se quindi qualche gentile amico mi speiga un po' come faccio a trovare un gelcoat che sia di colorazione simile alla mia e come si applica alla barca ?

Lo devo considerare come uno stucco per auto ? Levigo i punti scheggiati , lo applico e poi ricarteggio il tutto ? E non si vernicia poi ?

Come accompagno il colore della riparazione con il resto della barca? Mica dovro' riverniciarla tutta ?
Grazie.

[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]

[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2011 20:41 da Enrytre.)
23-10-2011 19:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione