24-10-2011, 23:21
A suo tempo ho regatato col platu 25, oggi regato anche in meteor e mi diverto parecchio: due cose diverse, ma la classe meteor è da intenditori...

Chi si ferma alle linee fuori moda o alle dimensioni, è giusto faccia così e magari continui a regatare con i barcozzi in IRC
, cosa che faccio anch'io, ma vi assicuro che la classe meteor è 'intelligente' e simpatica. Ci vuole un po di maturità sportiva per capire cosa significa poter disporre di 60 barche all'italiano o di poter avere in qualunque zona un flotta disponibile sotto casa, con delle regole di stazza economiche, eventualmente facile da spostare, ma soprattutto che si sta presto a formre l'equipaggio (in 3)... se poi ci aggiungi che l'investimento può essere a portata di tutti...
Ahh si...? E' una barca piccola e vecchia? Allora continua a regatare coi camper a compenso, oppure butatti sul melges e spalanca il portafoglio...

Ovviamente si scherza!

Chi si ferma alle linee fuori moda o alle dimensioni, è giusto faccia così e magari continui a regatare con i barcozzi in IRC
, cosa che faccio anch'io, ma vi assicuro che la classe meteor è 'intelligente' e simpatica. Ci vuole un po di maturità sportiva per capire cosa significa poter disporre di 60 barche all'italiano o di poter avere in qualunque zona un flotta disponibile sotto casa, con delle regole di stazza economiche, eventualmente facile da spostare, ma soprattutto che si sta presto a formre l'equipaggio (in 3)... se poi ci aggiungi che l'investimento può essere a portata di tutti...Ahh si...? E' una barca piccola e vecchia? Allora continua a regatare coi camper a compenso, oppure butatti sul melges e spalanca il portafoglio...

Ovviamente si scherza!
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
Leandro