SalvaP
Nuovo Amico del forum
|
Tamurè - Chi lo consosce?
Ciao a tutti,
sono l'amico di AlfredoC, quello che vende il suo Tamurè.
Posso confermare che le modifiche migliorative fatte alla barca sono state davvero tante.
Oltre al lavorone di avere tolto la deriva mobile ed averla messa fissa,
a parte albero e boma, abbiamo sostituito e modificato praticamente tutto quello che potevamo:
dai winches agli strozzatori, le vele (randa-genoa-randa svedese-fiocco olimpico), il motore nuovo (2010), 2 batterie nuove, il wc marino, lo stralletto modificato amovibile e regolabile in navigazione (garantisco che è fantastico), l'autopilota, la strumentazione di bordo (Log - Echo - Wind System), il tavolo da carteggio con anta a ribalta dove abbiamo installato un vero e proprio computer di bordo (con cartografico), un inverter da 300 W, ed altro ancora...
La barca è sicura, manovrabile in tutte le condizioni di tempo.
L'abitabilità è stata notevolmente migliorata.
Insieme a mia moglie, l'anno scorso siamo andati a Porquerolles, e quest'anno abbiamo fatto la traversata Genova - Corsica - Genova.
Insomma, come credo che avvenga a tanti di noi, sulla nostra piccola barca (la prima) abbiamo investito tutti i sogni della nostra vita.
E lei ci stà ripagando con lo stesso affetto, regalandoci meravigliose navigazioni.
Se qualcuno fosse interessato a vederla, credo che varrebbe molto di più che tante parole.
Un saluto a tutti
|
|
29-10-2011 17:52 |
|