giacomino64
Senior utente
|
Alimentatore per frigorifero.- l' ho installato!
Appena mi arriva posto tutto, l'ho comprato da un rivenditore dove mi servo per le batterie delle macchine agricole, sono specializzati per i mulatti elettrici e golf car, ho preso le due batterie da 6v 240ah da collegare in serie che dicono essere straordinarie ,320€ la coppia, e poi , avendo un generatore a bordo, ho preso anche questo caricabatteria (faccio tanta rada, in estate all'elba quasi sempre) visto che ho trovato a bordo un carica da miseri 12a che riserverei solo perle batterie da avviamento, mentre per i servizi userei questo robusto da 60 così in poco tempo mi dovrei ricaricare, visto anche che vado a motore.ne abbiamo parlato solo a voce, mi ha detto che e' elettronico (penso che significa che carica a 3 stadi, ma mi sembra mi abbia detto che ne ha 4) e' il meglio che c'e sul mercato e che ha questo alimentatore che funziona in automatico. Ha il difetto che ha una sola uscita, ma nel mio caso non importa. Prezzo 360€ + IVA ( anche le batterie) . Mi scuso per il pressappochismo ma appena mi arriva ti dirò tutto con precisione ciao e ti ringrazio
|
|
30-10-2011 16:02 |
|