Rispondi 
Ristrutturazione e 'camperizzazione' Macgregor 26X
Autore Messaggio
Enrytre Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #8
Ristrutturazione e 'camperizzazione' Macgregor 26X
Aggiungo qualche altra esigenza al fine di raccogliere i vostri eventuali consigli , devo installare un frigo il dubbio è se prendere un gruppo Danfoss e coibentare un gavone o prendere un frigo a compressore già fatto , inoltre dovrei sostituire il sensore che calcola la velocità perchè non funziona.

Vorrei sapere se posso spostare il sensore da sotto lo scafo (interferisce con i rulli del carrello è facile che si rompa nuovamente la rotellina a pale) ad esempio se posso portarlo a poppa (a sbalzo su una piastra costruita appositamente) dove arriverei facilmente con il cavo , sarebbe fuori dai rulli e non bucherei nuovamente lo scafo.

Il mio dubbio (da neofita) è che l'hanno messo sotto lo scafo ad 1,5 metri dalla poppa perchè così rileva correttamente il flusso di acqua mentre a poppa potrebbe essere falsata la misura ... intuizione valida o posso spostarlo senza problemi ?

Grazie 1000.

Enrico
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2011 22:34 da Enrytre.)
01-11-2011 22:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione