Fiumara offre anche qualche idea per risolvere la questione abitativa senza togliere terreno all'agricoltura.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Poi l'occhio intercetta un armo molto particolare: sulle prime mi sembra un due alberi a vela latina. Poi più da vicino riconosco il lug rig. E' molto raro vederne una: tento l'ormeggio al andana per scendere a guardarla da vicino ma il solerte guardiano indiano mi redarguisce. 'Oggi è festa, non si ormeggia mica così'.
O intendiamoci, niente contro gl'indiani di Fiumara; vera forza lavoro degli ormeggi, cantieri e quant'altro ci sia. Solo mi sono sentito un po triste nel prendere atto che per nostra latitanza e convenienza, alla foce del tevere, comandano loro. Ho rubato qualche foto ma si vede poco: è a Tecnomar. Qualcuno la conosce?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Li notate quei due alberi appruati!
Certo Fiumara è anche Roma antica dove i romani consumano il lauto pasto guardando increduli cosa passa sul fiume: il Rurik!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Uscito in mare ho fatto due bordi solo coi fiocchi: era la mia prima volta in solitaria. Ho incontrato una barca speciale e, come spesso capita, siamo finiti a fotografarci a vicenda