Rispondi 
Oggi giro panoramico della foce del Tevere
Autore Messaggio
Rurik Offline
Senior utente

Messaggio: #2
Oggi giro panoramico della foce del Tevere
Fiumara offre anche qualche idea per risolvere la questione abitativa senza togliere terreno all'agricoltura.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Poi l'occhio intercetta un armo molto particolare: sulle prime mi sembra un due alberi a vela latina. Poi più da vicino riconosco il lug rig. E' molto raro vederne una: tento l'ormeggio al andana per scendere a guardarla da vicino ma il solerte guardiano indiano mi redarguisce. 'Oggi è festa, non si ormeggia mica così'.
O intendiamoci, niente contro gl'indiani di Fiumara; vera forza lavoro degli ormeggi, cantieri e quant'altro ci sia. Solo mi sono sentito un po triste nel prendere atto che per nostra latitanza e convenienza, alla foce del tevere, comandano loro. Ho rubato qualche foto ma si vede poco: è a Tecnomar. Qualcuno la conosce?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Li notate quei due alberi appruati!
Certo Fiumara è anche Roma antica dove i romani consumano il lauto pasto guardando increduli cosa passa sul fiume: il Rurik!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Uscito in mare ho fatto due bordi solo coi fiocchi: era la mia prima volta in solitaria. Ho incontrato una barca speciale e, come spesso capita, siamo finiti a fotografarci a vicenda SmileBig GrinCool

Ciao,
Riccardo
http://www.barchedepocaeclassiche.it/rurik.html
www.rurik.it/La_Verità_la_sa_il_Mastro_d'Ascia.pdf
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2011 05:48 da Rurik.)
02-11-2011 05:16
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)