02-11-2011, 21:20
Citazione:blackmarlin ha scritto:
Ciao Fast,
... grazie del suggerimento. In effetti quel 412 a vederlo in foto sembra proprio carino ... e voglio approfondire.
Ciao Einstein,
.. dalla regata alla crociera come vedi.. devo approfondire anche il 44 in effetti .. solo che poi con questa situazione a crescere dovrei approfondire il 45 - 46 - 47 come misure ... e quindi non si finirebbe più
Ero partito da un 40 per arrivare ad un 42 max - Il genesi 43 mi sembra piu un 42 che un 43, poi sto gia derogando con il gs43 (devo andarlo a vedere per rendermi conto di persona quanto sia grande), visto che il problema clou è - gestione ad equipaggio ridotto.
Grazie cmq.
Black, budget permettendo, te la consiglio vivamente, è una vera barca a vela e non preoccuparti per l'equipaggio, se vai a spasso, la puoi portare anche da solo come faccio anch'io, la moglie ha il solo compito di mettere a segno la cima di prua di sopravvento quando si ormeggia.
ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.

.. devo approfondire anche il 44 in effetti .. solo che poi con questa situazione a crescere dovrei approfondire il 45 - 46 - 47 come misure ... e quindi non si finirebbe più 