Citazione:andri2bajo ha scritto:
Giorgio come consideri le West come epoxy?
poi consigliavi...Attiva ...di chi e?
Intanto mi scuso...visto solo ora

dunque West Systewm nasce come resina da impreganzione per legno....e anche per incollaggi strutturali.
Pi hanno fatto il tipo da laminazione sul vetro o compositi....niente da dire va bene
Personalmente uso quella della Mates Italiana ma solo in quanto la uso per lavoretti e conosco il tittolare Massimiliano con il quale siamo in rapporti di amicizia.
Direi che ottimi prodotti sono SP System
Attiva non fa epoxi ma fondi protettivi poi ci va su AV(la migliore)Attiva e' del gruppo Boero...ma e' un marchio.
Attualmente Sika ha fatto resina epoxi e qualcuno la sta usando per infusine.
Il panorama e' vasto ed e' difficile orientarsi se non sei Polimeri.
Cecchi.....che dire fornisce piccoli quantitativi....manuali ben fatti......ma quasi nessun professionista li usa.Anche perche' credo che comperi la resina e se la faccia imbustare con il suo marchio.
Le epoxi sono assolutamente determinanti per alcuni lavori....io non condivido quando su una onesta barca in poliestere che pesa milla e milla chili di schifosa poliestere per fare una riparazione da 50gr se non usi l'epoxi sei un untore.
Quindi il mio concetto e':scelgo la rsina a seconda di quello che devo fare e l'epoxi NON e' la panacea di tutti i mali.