15-11-2011, 07:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2011, 07:40 da ixaco.)
...qualche settimana fa sono passato da un negozio di roba per montagna e mi hanno fatto vedere delle magliette da indossare sulla pelle rivestite internamente con una membrana metallica che assicura, se non ricordo male 1,5 gradi in più, c'è la versione estiva che fa il ...., il prezzo un po' meno, dai 65 eurozzi in su a seconda dello spessore...
Mr. Cinghia, chiedo a te, Nick e firma indicano conoscenza e disciplina schiacciatoria: ho adocchiato una calzamaglia della Jill con rinforzi imbottiti per ginocchia e panza ad altezza draglia maledetta e .à una vaccata ma a momenti ci cascavo, al solo pensiero del tempo passato in falchetta a schiacciare...
Mr. Cinghia, chiedo a te, Nick e firma indicano conoscenza e disciplina schiacciatoria: ho adocchiato una calzamaglia della Jill con rinforzi imbottiti per ginocchia e panza ad altezza draglia maledetta e .à una vaccata ma a momenti ci cascavo, al solo pensiero del tempo passato in falchetta a schiacciare...