15-11-2011, 07:36
Citazione:nikal ha scritto:q
quoto anch'io Mania 2ulla mia barca in un tubo di 12cm diametro (edilizia verniciato di bianco e con fondo di rete).inserisco inizialmente la parte di cima legata all'annulare,poi tutta la cima ordinatamente e la fine cima legata alla boetta che viene a sua volta parzialmente inserita nel tubo a testa in giù. La boetta si lancia meglio e più lontano che il salvagente e la cima esce velocemente|Il tubo bloccato sulla battagliola non dà nessun fastidio e non c'è nulla da sciogliere con l'affanno dell'emergenza!
d'accordo con mania:
pari pari sulla mia; l'idea dai glenans, che tratta con competenza l'argomento[:253]

ulla mia barca in un tubo di 12cm diametro (edilizia verniciato di bianco e con fondo di rete).inserisco inizialmente la parte di cima legata all'annulare,poi tutta la cima ordinatamente e la fine cima legata alla boetta che viene a sua volta parzialmente inserita nel tubo a testa in giù. La boetta si lancia meglio e più lontano che il salvagente e la cima esce velocemente|Il tubo bloccato sulla battagliola non dà nessun fastidio e non c'è nulla da sciogliere con l'affanno dell'emergenza!