15-11-2011, 18:36
Citazione:ixaco ha scritto:
Scusa Yanni, ma quando comincerà a fare freddo non ti rimarrà che emigrare ai tropici (da qui il suggerimento del perizoma)!?! Domenica in mare faceva caldino, non si è lamentata nemmeno mia morosa che è notoriamente una . noi si ha una barchina piuttosto bagnata, specie con il mare che c'era ieri...
Ieri ero messo più o meno come Mr. Cinghia, calzamaglia super normale d'altri tempi, maglina e pail, salopette coi buchi e spray top stivaletti in neoprene senza . guanti, si cappellino che mi salvato da una bomata che così mi sveglio e sto più attento!tornati a casa dopo un bel po' di secchiate stanchi ma contenti!
mi mandi per mp la barca dove sei imbarcato? la prossima volta magari ci facciamo un saluto di persona.
che devo dire? sono freddoloso

anzi, lo sono diventato... pero' mica e' un buon motivo per rinunciare ad andare in barca: devo solo capire come coprirmi per non avere freddo.
quasi quasi porto a casa la tuta da sci nuova quando vado in montagna, cosi' provo come mi trovo con quella (che fa *caldo*).
per il momento bandisco ogni fibra naturale e resto su quelle sintetiche, che dopo 10 minuti che le hai addosso ti 'nasano' a 15 metri di distanza ma che se mi fanno il caldo giusto vanno *piu'* che bene
