19-11-2011, 18:06
essì, tra la mia e scricca c'è una certa differenza
, necessaria per competere a quei livelli.
tuttavia il sistema sarebbe perfetto se potesse misurare anche le differenze effettive come quelle nel caso in oggetto, invece a minori prestazioni effettive della mia (barca standard), non corrisponde altrettanto abbuono nel certificato.
hypnotic, guarda che son d'accordo con te e non mi spiace affatto che stiano cercando di migliorare (avvicinandosi alla realtà)i compensi.
resto in ogni caso fermo nella mia idea che barca e numeretti non possono prescindere dall'equipaggio.
mi piace anche che l'orientamento sia a far camminare le barche e poi misurarne/paragonarne le prestazioni, in netta controtendenza al passato.
, necessaria per competere a quei livelli.tuttavia il sistema sarebbe perfetto se potesse misurare anche le differenze effettive come quelle nel caso in oggetto, invece a minori prestazioni effettive della mia (barca standard), non corrisponde altrettanto abbuono nel certificato.
hypnotic, guarda che son d'accordo con te e non mi spiace affatto che stiano cercando di migliorare (avvicinandosi alla realtà)i compensi.
resto in ogni caso fermo nella mia idea che barca e numeretti non possono prescindere dall'equipaggio.
mi piace anche che l'orientamento sia a far camminare le barche e poi misurarne/paragonarne le prestazioni, in netta controtendenza al passato.