alessio.pi
Senior utente
Messaggi: 1.035
Registrato: Sep 2009
|
JEANNEAU - FR - Sun Dance 36
Citazione:JARIFE ha scritto:
Citazione:alessio.pi ha scritto:
come al solito chiedo a voi lumi sulla situazione abbastanza strana: sono andarto a vedere una sun dance 36 del 1993 il proprietario che è italiano ha preso questa barca in malesia la barca era immatricolata in malesia è CE CLASSE A ha un certificato ex rid (equivalente malese)dove si dichiara che la barca è 9,80 mt che dichiara la dimmatricolazione ha l'attesto di avenuto pagamento tasse e dazi doganali, poi ha il certificato motore. ha la targhetta CE applicata sulla barca e non ha altro secondo voi puo bastare come docuemntazione?
la barca per il resto non è messa benissimo legni un po diversi ovunque paioli diversi vele originali motore da rifare perde olio ovunque anche se parte abbastanza bene caricabatterie della black e deker olio e acqua in sentina rifarazione a destra e sulla deriva io credo che apparte i dubbi sulla documentazione non possa valere piu dio 30000 euro se avete domande fatele pure....
non te lo saprei dire nemmeno io ma la targhetta c'e' si legge male perhce è un po ossidata mail CE E LA CLASSE DI apparteneza si leggno bene ora meno che non sia un CE CINESE o che per venderla abbiano taroccato qualcosa ma non credo si arrivi a tanto
Io per stare veramente tranquillo contatterei Jeanneau Francia,le chiacchiere di banchina possono valere come opinione ma una lettera del costruttore ha un'altro valore.
Solitamente se gli scrivi ti rispondono....
(come fa ad essere CE una barca del 93,una delle primissime? Poi,il sun dance 36 mi pare fosse10,70/10,80 non è che 9,80 fosse al galleggiamento ?)
BV
|
|
20-11-2011 05:24 |
|