alessio.pi
Senior utente
|
JEANNEAU - FR - Sun Dance 36
Citazione:JARIFE ha scritto:
Citazione:alessio.pi ha scritto:
come al solito chiedo a voi lumi sulla situazione abbastanza strana: sono andarto a vedere una sun dance 36 del 1993 il proprietario che è italiano ha preso questa barca in malesia la barca era immatricolata in malesia è CE CLASSE A ha un certificato ex rid (equivalente malese)dove si dichiara che la barca è 9,80 mt che dichiara la dimmatricolazione ha l'attesto di avenuto pagamento tasse e dazi doganali, poi ha il certificato motore. ha la targhetta CE applicata sulla barca e non ha altro secondo voi puo bastare come docuemntazione?
la barca per il resto non è messa benissimo legni un po diversi ovunque paioli diversi vele originali motore da rifare perde olio ovunque anche se parte abbastanza bene caricabatterie della black e deker olio e acqua in sentina rifarazione a destra e sulla deriva io credo che apparte i dubbi sulla documentazione non possa valere piu dio 30000 euro se avete domande fatele pure....
non te lo saprei dire nemmeno io ma la targhetta c'e' si legge male perhce è un po ossidata mail CE E LA CLASSE DI apparteneza si leggno bene ora meno che non sia un CE CINESE o che per venderla abbiano taroccato qualcosa ma non credo si arrivi a tanto
Io per stare veramente tranquillo contatterei Jeanneau Francia,le chiacchiere di banchina possono valere come opinione ma una lettera del costruttore ha un'altro valore.
Solitamente se gli scrivi ti rispondono... .
(come fa ad essere CE una barca del 93,una delle primissime? Poi,il sun dance 36 mi pare fosse10,70/10,80 non è che 9,80 fosse al galleggiamento ?)
BV
|
|
20-11-2011 05:24 |
|