lfabio
Senior utente
|
Cambio sartiame: toto-preventivo!
sailor, facciamo una definizione di pubblicita' che la faccenda mi pare opportuna: se io ho un tornaconto economico (diretto o indiretto), la considero pubblicita'. Altrimenti, non mi pare proprio.
Quanto poi alla finalita' del forum, io trovo anzi che la diffusione dei consigli su chi usare e chi non usare sia una delle attivita' potenzialmente piu utili in tecnica e lavori a bordo e, peraltro, uno degli argomenti per i quali potrebbe essere precipuamente utile proprio la formula del forum, nel quale ciascuno puo portare il proprio contributo. Piuttosto di sentire la sessantaquattresima discussione sul perche' sia fondamentale mettere in parallelo le batterie - discussioni le quali per tre quarti sono farcite di dabbenaggini clamorose, va detto - io preferisco. E chiarisco, che' e' meglio: utile anche parlare di tecnica direttamente e sicuramente apprezzo i contributi dei professionisti in tal senso, ma tante volte (starei per dire la massima parte) dopo aver spiegato il lavoro e il motivo, sarebbe altresi' utile dire 'e adesso che ti ho spiegato, suggerisco che tu vada a farti fare il lavoro da X'.
|
|
21-11-2011 02:02 |
|