Citazione:Messaggio di Rurik
Non avendo trovato compagni di navigazione oggi mi sono avventurato in solitario prima in Fiumara e poi due bordi davanti al faro.
Ho scattato qualche foto e credo che ci sia del bello da vedere.
Quando da in mezzo al 'mucchio' spuntano le vecchie signore è una pena al cuore. Per far uscire questa certo nn sposteranno il rimorchiatore.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Anch'io adoro girellare per il tevere. sono facilitato dal fatto di avere un tender grande e riesco a far miglia in poco tempo.
Quella nera 'prigioniera' del rimorchiatore si chiama dephin ed è un baltic trader del 1940, cantieri Krupp.
Trasformato in yacht dopo un passato di peschereccio e nave da carico, ho curato personalmente il rigging nel 2007 durante un costoso e faticoso restauro e ne ho assunto il comando per un anno e mezzo.
A causa della sovente incompetenza e tirchieria degli armatori di queste barche, la povera delphin è tornata ad essere un povero legno senza fascino.
All'epoca era così!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .