23-11-2011, 22:28
sicuramente la trozza e' mal progettata e infatti nei modelli successivi l'hanno sostituita ma questa mi trovo e non e' male sapere che me la posso cavare cambiando un pezzo da 35 euro ogni 8 anni
...
sicuramente poi quella della delphia e' una politica commerciale, ma non e' scontata e comunque paga, mentre sto ancora aspettando la risposta della Delphia Italia alias Comar... anche la loro e' una politica commerciale, ma se permettete tra le due preferisco chi risponde e aiuta il cliente...
marbr, in effetti pensavo di smontare il vecchio e bronzinarlo, avrei cosi' il rispetto del rispetto
che dite, per evitare che si rovini anche il nuovo sarebbe possibile sostituire il perno in acciaio con qualcosa di alternativo ma sufficientemente robusto? ho paura che un perno di alluminio non reggerebbe...
... sicuramente poi quella della delphia e' una politica commerciale, ma non e' scontata e comunque paga, mentre sto ancora aspettando la risposta della Delphia Italia alias Comar... anche la loro e' una politica commerciale, ma se permettete tra le due preferisco chi risponde e aiuta il cliente...
marbr, in effetti pensavo di smontare il vecchio e bronzinarlo, avrei cosi' il rispetto del rispetto
che dite, per evitare che si rovini anche il nuovo sarebbe possibile sostituire il perno in acciaio con qualcosa di alternativo ma sufficientemente robusto? ho paura che un perno di alluminio non reggerebbe...